Non ci aspettavamo una risposta così rapida. In brevissimo tempo le istituzioni si sono attivate suggerendo buonsenso nell’applicazione nell’applicazione dell’art 157 comma 7 bis del codice della strada. Vi garantisco che dopo tutte le volte che siamo stati snobbati, anche e soprattutto da chi doveva tutelarci, ravvisare una risposta così rapida, addirittura dal governo, ci è sembrato un sogno.

Da qui i doverosi ringraziamenti

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/36481884/matteo-salvini-sfogo-multe-bisogna-usare-testa.html

2 pensiero su “A fronte delle temperature insopportabili, dei giorni scorsi che, sono destinate a divenire sempre più presenti nella nostra vita,l’associazione willy sicurezza e legalità si è rivolta al governo affinchè volgesse lo sguardo verso chi, bloccato su strada, non restasse vittima della calura eccessiva.”
  1. Ciao Domenico, sono un collega iscritto, vorrei sottoporti una battaglia, ti avevo gia scritto, lavoro per un grosso fornitore di servizi di logistica del centro italia, nella sede di milano, purtroppo è solito comprare mezzi nell’est europeo a prezzi stracciati per farceli usare, con ben 700€ di franchigia sui danni, su mezzi con oltre 400.000 mila km usati in bulgaria o in altri paesi dell’est, sono catorci senza neppure l’aria condizionata.
    Comprendo la lotta per il motore acceso per stare freschi, ma per me sarebbe piu importante una LOTTA PER AVERE L’ARIA CONDIZIONATA OBLIGATORIA SUI MEZZI DI LAVORO USATI DAI CAMIONISTI.
    ti prego interessati anche di questo che questa estate a 51 anni mi sono sentito male 2 volte

    1. Buongiorno e scusa il ritardo nella risposta. La battaglia non è singola, dobbiamo riformare il settore. Se anche ti dicessi che il climatizzatore da viaggio è obbligatorio, a giudicare da quello che mi dici questo trasportatore sembra…ehm… fantasioso e non ne rispetterebbe la direttiva. In questi casi aspettare che si muove una neo associazione appena partita ti costerebbe troppo tempo. Devi decidere se denunciarlo o farti valere personalmente. Noi faremo in modo che quello che ti sta succedendo non succeda mai più a nessuno, ma questo richiederà numeri e tempo. Io sono un camionista e da collega ti dico vai di persona e fatti valere, da presidente di associazione invece ti dico che lavoreremo anche per quello… ma richiede tempo…troppo per quello che dovresti patire, comunque lo faremo lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *